Sistema bibliotecario di ateneo
Visualizza le tesi disponibili per autore - W

D | O | U | R | E | J | F | W | H | Y | B | C | M | S | K | G | N | A | P | Z | Q | L | X | T | V | I | Tutte

autore titolo corso di studi struttura/ssd tipo di tesi anno
WACCHER, LORENZO Studio e ottimizzazione della qualità di un processo di saldatura laser di porte in lega di alluminio Ingegneria Del Veicolo (D.M.270/04) Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" Tesi di laurea magistrale 2018
WADJA MOMO, HORNELLE VERSO LO SVILUPPO DELLA TEORIA DELL'INNOVAZIONE: IL METODO lEAN STARTUP null MANAGEMENT E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) Dipartimento di Comunicazione ed Economia Tesi di laurea magistrale 2015
WAMBA, RUBEN CHARLIE Lesioni traumatiche del tendine distale del bicipite brachiale. MEDICINA E CHIRURGIA (D.M.270/04) Dipartimento di Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze Tesi di laurea magistrale 2016
WANG, JIAWEI A Study on External Gear Pumps and Motors Using a Lumped Parameters Numerical Model Advanced Automotive Engineering (D.M.270/04) Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" Tesi di laurea magistrale 2023
WANG, JING Introduzione di Nescafé nel mercato cinese PUBBLICITA', EDITORIA E CREATIVITA' D'IMPRESA (D.M.270/04) Dipartimento di Comunicazione ed Economia Tesi di laurea magistrale 2017
WANG, NING YU ELISA Utilizzo dell'agopuntura nella rottura prematura delle membrane: applicabilità ed efficacia MEDICINA E CHIRURGIA (D.M.270/04) Dipartimento di Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze Tesi di laurea magistrale 2020
WANG, QIAN l'applicazione dei elementi cinesi nella pubblicità PUBBLICITA', EDITORIA E CREATIVITA' D'IMPRESA (D.M.270/04) Dipartimento di Comunicazione ed Economia Tesi di laurea magistrale 2015
WANG, WEI Simulazione ad Elementi Finiti di Un Assorbitore d’urto Per Applicazioni Automotive: Analisi di Sensibilità ai Parametri di Modellazione Ingegneria Del Veicolo (D.M.270/04) Dipartimento di Ingegneria Tesi di laurea magistrale 2017
WANG, XUAN La strategia di Comunicazione di marchio lusso in Cina STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) Dipartimento di Comunicazione ed Economia Tesi di laurea magistrale 2014
WANKO NGAINANG, LAURENCE CRISTELLE Analisi di Performance in un Settore Innovativo: Vernice per il Legno MANAGEMENT E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) Dipartimento di Comunicazione ed Economia Tesi di laurea magistrale 2017
WARNER DELGADO, DOOBELL La pianificazione territoriale e il rischio idrogeologico: organizzazione e strumenti di intervento negli scenari di rischio di un movimento franoso in Località Montecuccolo, Pavullo nel Frignano, Appennino Modenese. SCIENZE E TECNOLOGIE GEOLOGICHE (D.M. 270/04) Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche Tesi di laurea magistrale 2021
WATHTALAGE, LOKITHA KESHINI Corporate Website and its role in the area of Social Responsibility International Management - Management internazionale (D.M.270/04) Dipartimento di Economia "Marco Biagi" Tesi di laurea magistrale 2024
WATTS, VICTORIA NATALIE Corporate Communication of travel and tourism companies in the time of Covid: a contrastive analysis of Letters to Shareholders LANGUAGES FOR COMMUNICATION IN INTERNATIONAL ENTERPRISES AND ORGANIZATIONS - LINGUE PER LA COMUNICAZIONE NELL'IMPRESA E NELLE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Tesi di laurea magistrale 2021
WEEKS, SARA JANE "B the Change": the Role of Corporate Communications in promoting CSR and Benefit Corporations. LANGUAGES FOR COMMUNICATION IN INTERNATIONAL ENTERPRISES AND ORGANIZATIONS - LINGUE PER LA COMUNICAZIONE NELL'IMPRESA E NELLE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Tesi di laurea magistrale 2017
WEISSENBERG, CATERINA La percezione del Made in Italy in Germania. Un'analisi sul settore agroalimentare LANGUAGES FOR COMMUNICATION IN INTERNATIONAL ENTERPRISES AND ORGANIZATIONS - LINGUE PER LA COMUNICAZIONE NELL'IMPRESA E NELLE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Tesi di laurea magistrale 2019
WENINGER, LUCA Dosimetria a fibre ottiche ELECTRONICS ENGINEERING - Ingegneria Elettronica (D.M.270/04) Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" Tesi di laurea magistrale 2021
WICAKSONO, JULIUS CAESAR BAGUS Electric Powertrain Development for Two-Wheeled Vehicles: Sizing and Analysis Tools Advanced Automotive Engineering (D.M.270/04) Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" Tesi di laurea magistrale 2021
WILDNER, VALERIA Una scelta possibile. Vite e traiettorie scolastiche di giovani sinti a Reggio Emilia SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA (D.M. 270/04) Dipartimento di Educazione e Scienze Umane Tesi di laurea magistrale 2020
WILLIAMS, HANNA VIRGINIA NEUROPSYCHOLOGICAL CORRELATES OF GREENNESS IN MCI MEDICINA E CHIRURGIA (D.M.270/04) Dipartimento di Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze Tesi di laurea magistrale 2024
WINDAL, LORENE Il comportamento d’acquisto omni-channel e il nuovo ruolo dei social media come canali di distribuzione. Uno studio sui beni di lusso. LANGUAGES FOR COMMUNICATION IN INTERNATIONAL ENTERPRISES AND ORGANIZATIONS - LINGUE PER LA COMUNICAZIONE NELL'IMPRESA E NELLE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Tesi di laurea magistrale 2019
WISSMANN MONTEIRO, BRUNA METODOLOGIE ANALITICHE AVANZATE PER LO STUDIO DEL METABOLISMO DI FITOTERAPICI VETERINARI AD ATTIVITÀ ANTINFIAMMATORIA BIOTECNOLOGIE MEDICHE (D.M. 270/04) Dipartimento di Scienze della Vita Tesi di laurea magistrale 2020
WITKOWSKI, ALEXANDER MICHAEL MIGLIORAMENTO DELLA CLASSIFICAZIONE DEL MELANOMA BASATA SULLA MICROSCOPIA CONFOCALE E APPLICAZIONE DI DOPPIA VALUTAZIONE IN TELEMEDICINA Scuola di D.R. in CLINICAL AND EXPERIMENTAL MEDICINE (CEM) - MEDICINA CLINICA E SPERIMENTALE MED/06 Tesi di dottorato di ricerca 2016
WU, DISI Web Marketing come uno Strumento Marketing Strategico per PMI: Caso Studio di Berto Salotti Management internazionale (D.M.270/04) Dipartimento di Economia Tesi di laurea magistrale 2015

Per maggiori informazioni o problemi tecnici, Contattaci.