autore |
titolo |
corso di studi |
struttura |
tipo di tesi |
anno |
disponibilità |
BALLISTRERI,
GIULIA |
DOCERE MOVERE DELECTARE |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Tutti i file sono consultabili [unestricted]](/ETD-db/images/unrestricted.png) |
BONTEMPI,
GAIA |
Fashion retail e green design: verso un’esperienza d’acquisto ecosostenibile. |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Alcuni file non sono consultabili [Mixed]](/ETD-db/images/mixed.png) |
CONTARDI,
AURORA |
Event strategy: gli eventi al cioccolato come strumento di marketing territoriale per rilanciare l'immagine della città. Caso:"Cioccolatò " di Torino |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Alcuni file non sono consultabili [Mixed]](/ETD-db/images/mixed.png) |
DOLCE,
AURORA |
Gli effetti della globalizzazione sulle diverse politiche di gestione delle risorse umane nelle multinazionali:verso l'adozione di un modello universale di best practices? |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Alcuni file non sono consultabili [Mixed]](/ETD-db/images/mixed.png) |
GIULIANI,
FRANCESCO |
Il controllo di gestione nelle aziende sanitarie. Il caso dell'Arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia. |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Tutti i file sono consultabili [unestricted]](/ETD-db/images/unrestricted.png) |
GUGLIELMINI,
CHIARA |
La logica di brand portfolio applicata alla Pubblica Amministrazione: il caso Emilia Romagna |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Tutti i file sono consultabili [unestricted]](/ETD-db/images/unrestricted.png) |
LODI,
CINZIA |
Il ruolo della notorietà del brand profit e del brand non -profit nei progetti di Cause Related Marketing attuati tramite strategia di co-branding: un'analisi sperimentale. |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Tutti i file sono consultabili [unestricted]](/ETD-db/images/unrestricted.png) |
MALPELI,
FEDERICA |
La responsabilità sociale d'impresa. Analisi e confronto tra Auchan Italia e Coop Adriatica |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Tutti i file sono consultabili [unestricted]](/ETD-db/images/unrestricted.png) |
MARINO,
FEDERICA |
Carriere senza Confini e Confini per lo sviluppo della Carriera: il ruolo dell'individuo e dell'azienda |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Tutti i file sono consultabili [unestricted]](/ETD-db/images/unrestricted.png) |
MELCHIONDA,
DIEGO |
L'assemblea dei soci: recepimento direttiva 2007/36/CE e analisi nel settore bancario |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Alcuni file non sono consultabili [Mixed]](/ETD-db/images/mixed.png) |
PANZA,
LAURA |
L'importanza delle competenze nel settore biomedicale:lo sharing expertise per B.Braun Avitum Italy |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Alcuni file non sono consultabili [Mixed]](/ETD-db/images/mixed.png) |
PENSO,
JACOPO |
L'approccio marketing oriented per il rilancio di un prodotto. Il caso di JellyLamp Marmeled by Semiki |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Alcuni file non sono consultabili [Mixed]](/ETD-db/images/mixed.png) |
SAVIOLI,
MATTEO |
testimonial e brand: un nuovo caso di co-branding |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Alcuni file non sono consultabili [Mixed]](/ETD-db/images/mixed.png) |
SEGADELLI,
LICIA |
Il ruolo del Bilancio di missione nella governance delle imprese sociali. |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Alcuni file non sono consultabili [Mixed]](/ETD-db/images/mixed.png) |
TORTORELLA,
MARIA ROSARIA |
REGGIO CALABRIA ELETTA "META TURISTICA EMERGENTE":
analisi dell'immagine percepita da turisti e cittadini.
|
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Alcuni file non sono consultabili [Mixed]](/ETD-db/images/mixed.png) |
TRAINO,
VITA AURORA |
Il reporting sociale nel settore creditizio: due casi a confronto |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Tutti i file sono consultabili [unestricted]](/ETD-db/images/unrestricted.png) |
VEGGETTI,
LORENZO |
La gestione strategica delle risorse umane: una prospettiva integrata di processi, attività e metodi. |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Tutti i file sono consultabili [unestricted]](/ETD-db/images/unrestricted.png) |
ZUFFELLATO,
ANTONIO |
LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA E IL BUSINESS PLANN NELLE AZIENDE IN FASE DI START-UP |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA |
Tesi di laurea magistrale |
2011 |
![Tutti i file sono consultabili [unestricted]](/ETD-db/images/unrestricted.png) |