Sistema bibliotecario di ateneo
Home Unimore
banca dati delle tesi e dissertazioni accademiche elettroniche
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA
Visualizza le tesi disponibili per struttura - S

E | B | S | Tutte

autore titolo corso di studi struttura tipo di tesi anno disponibilità
BALLISTRERI, GIULIA DOCERE MOVERE DELECTARE STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [unestricted]
BONTEMPI, GAIA Fashion retail e green design: verso un’esperienza d’acquisto ecosostenibile. STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [Mixed]
CONTARDI, AURORA Event strategy: gli eventi al cioccolato come strumento di marketing territoriale per rilanciare l'immagine della città. Caso:"Cioccolatò " di Torino STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [Mixed]
DOLCE, AURORA Gli effetti della globalizzazione sulle diverse politiche di gestione delle risorse umane nelle multinazionali:verso l'adozione di un modello universale di best practices? STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [Mixed]
GIULIANI, FRANCESCO Il controllo di gestione nelle aziende sanitarie. Il caso dell'Arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia. STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [unestricted]
GUGLIELMINI, CHIARA La logica di brand portfolio applicata alla Pubblica Amministrazione: il caso Emilia Romagna STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [unestricted]
LODI, CINZIA Il ruolo della notorietà del brand profit e del brand non -profit nei progetti di Cause Related Marketing attuati tramite strategia di co-branding: un'analisi sperimentale. STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [unestricted]
MALPELI, FEDERICA La responsabilità sociale d'impresa. Analisi e confronto tra Auchan Italia e Coop Adriatica STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [unestricted]
MARINO, FEDERICA Carriere senza Confini e Confini per lo sviluppo della Carriera: il ruolo dell'individuo e dell'azienda STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [unestricted]
MELCHIONDA, DIEGO L'assemblea dei soci: recepimento direttiva 2007/36/CE e analisi nel settore bancario STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [Mixed]
PANZA, LAURA L'importanza delle competenze nel settore biomedicale:lo sharing expertise per B.Braun Avitum Italy STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [Mixed]
PENSO, JACOPO L'approccio marketing oriented per il rilancio di un prodotto. Il caso di JellyLamp Marmeled by Semiki STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [Mixed]
SAVIOLI, MATTEO testimonial e brand: un nuovo caso di co-branding STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [Mixed]
SEGADELLI, LICIA Il ruolo del Bilancio di missione nella governance delle imprese sociali. STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [Mixed]
TORTORELLA, MARIA ROSARIA REGGIO CALABRIA ELETTA "META TURISTICA EMERGENTE": analisi dell'immagine percepita da turisti e cittadini. STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [Mixed]
TRAINO, VITA AURORA Il reporting sociale nel settore creditizio: due casi a confronto STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [unestricted]
VEGGETTI, LORENZO La gestione strategica delle risorse umane: una prospettiva integrata di processi, attività e metodi. STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [unestricted]
ZUFFELLATO, ANTONIO LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA E IL BUSINESS PLANN NELLE AZIENDE IN FASE DI START-UP STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA Tesi di laurea magistrale 2011 [unestricted]

Per maggiori informazioni o problemi tecnici, Contattaci.