Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
Autore |
ANELLO, RUBEN
|
URN |
etd-12102019-104509 |
Titolo |
Studio sul modello di riempimento del cilindro e diagnosi del sistema di disattivazione di una bancata per motori Alfa Romeo e Maserati |
Titolo in inglese |
|
Struttura |
Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" |
Corso di studi |
Ingegneria Del Veicolo (D.M.270/04) |
Commissione |
Nome Commissario |
Qualifica |
FONTANESI STEFANO |
Primo relatore |
VENZI FRANCESCO |
Correlatore |
|
Parole chiave |
- Diagnosi
- Fluidodinamica
- Motore
- OBD
- SImulink
|
Data inizio appello |
2020-02-06 |
Disponibilità |
Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) |
Riassunto analitico
Il lavoro di tesi è stato svolto al fine di sviluppare la diagnosi del sistema di disattivazione di una bancata per motori V6 Maserati e Alfa Romeo. Durante lo svolgimento è stata condotta un'analisi e la replica di un modello di riempimento del cilindro e della successiva diagnosi basata su tale modello. Individuati i punti deboli del sistema sono state elaborate delle varianti inseguito verificate e proposte all'azienda.
|
Abstract
|
File |
Nome file |
Dimensione |
Tempo di download stimato
(Ore:Minuti:Secondi) |
28.8 Modem |
56K Modem |
ISDN (64 Kb) |
ISDN (128 Kb) |
piu' di 128 Kb |
|
Tesi_Ruben_Anello.pdf |
6.47 Mb |
00:29:57 |
00:15:24 |
00:13:28 |
00:06:44 |
00:00:34 |
Contatta l'autore
|
|