Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Autore | PALUMBO, DAMIANO | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-12022019-230649 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Modellazione numerica di un veicolo ibrido parallelo | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Ingegneria | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | Ingegneria Del Veicolo (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Parole chiave |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Data inizio appello | 2020-02-06 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Realizzazione di un modello di veicolo ibrido parallelo realizzato col software Simulink, sottoposto ad un ciclo di omologazione WLTP, con analisi delle prestazioni in termini di consumi ed emissioni, evidenziando i vantaggi di un'architettura ibrida rispetto ad una tradizionale. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
File |
|