Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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Autore | MARI, GABRIELE | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-11272019-230013 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Generazione del contatto e CRM: lancio di un nuovo prodotto in Audi Italia | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | Lead generation and CRM: new product launch in Audi Italia | ||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Economia | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | INTERNATIONAL MANAGEMENT - Management internazionale (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
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Parole chiave |
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Data inizio appello | 2019-12-13 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2059-12-13 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
La tesi ha come fine l'analisi del Customer Relationship Management, i suoi strumenti valutativi e la loro evoluzione nel tempo. Il focus è sulla centralità del cliente e sulle dinamiche di ingaggio globali (digitali, e-commerce). In particolare sarà analizzato il panorama automobilistico, con esperienze concrete durante i lanci di nuovi prodotti dallo stage di 6 mesi presso Audi Italia. Infine sarà utilizzato un campione di maggiorenni per avere una maggiore comprensione della gestione dei contatti e del CRM. |
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Abstract
The thesis has the aim of analyzing the Customer Relationship Management, its evaluate tools and their evolution in time. The focus is on customer centricity and global engagement dynamics (digital,e-commerce). In particular the automotive panorama is going to be analyzed, with concrete experiences in new product launches from the six months internship in Audi Italia. Finally, it is going to be used an adult sample in order to get a better comprehension about CRM and lead management. |
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