Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Autore | FORNACIARI, FRANCESCA | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-11172013-195256 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Mobile Marketing: App e strumenti per promuovere un'azienda. | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | Mobile Marketing: App and means to promote a company. | ||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Comunicazione ed Economia | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | PUBBLICITA', EDITORIA E CREATIVITA' D'IMPRESA (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Parole chiave |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Data inizio appello | 2013-12-12 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2053-12-12 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
L'obiettivo principale della tesi è quello di descrivere il Mobile Marketing sottolineando come le aziende utilizzino questa strategia per promuoversi e pubblicizzarsi. Un'attenzione particolare è riservata alle applicazioni per dispositivi mobili, descrivendo pro e contro e un vademecum con gli stratagemmi più utili all'azienda per raggiungere il successo. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
Abstract
This thesis explains the main features of Mobile Marketing describing how companies use this strategy to promote and advertise themselves, there is also an important study in Smartphone Application's world, describing pro and con with a vademecum about the most useful stratagems for the company to reach the success. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
File |
|