Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Autore | BIZYUK, ANASTASIYA | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-11152014-123224 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Il mercato russo della moda: opportunità per il Made in Italy? | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Economia | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | Management internazionale (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Parole chiave |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Data inizio appello | 2014-12-11 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Questa ricerca focalizza l’attenzione sulle opportunità offerte dal mercato russo all’export italiano nel settore della moda e dell’abbigliamento. L’argomento in questione da diverso tempo è ritenuto di estrema attualità non solo perché rappresenta una delle molteplici manifestazioni dell’interdipendenza tra i due Paesi, ma soprattutto perché incarna lo spirito con cui sarebbe opportuno affrontare l’attuale scenario d’incertezza politica ed economica che li accomuna. La lunga tradizione di rapporti con l’Italia costituisce la base della conclamata ammirazione per la cultura e lo stile di vita italici, il ché implica una predisposizione molto positiva nei confronti dei prodotti Made in Italy da parte dei consumatori russi. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
File |
|