| Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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| Autore | PATTI, GIANMARCO | ||||||||||||||||||||||||||||||
| URN | etd-11142022-120013 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo | A combined Finite Element/Multibody approach for Road Noise prediction in vehicles and experimental validation | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Struttura | Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Corso di studi | Advanced Automotive Engineering (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Commissione |
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| Parole chiave |
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| Data inizio appello | 2022-12-06 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Data di rilascio | 2062-12-06 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Lo scopo della tesi è quello di esporre una metodologia ibrida che sfrutta l'analisi agli elementi finiti e la simulazione multibody per l'ottenimento delle curve di Road Noise per veicoli elettrici e per la correlazione con i risultati sperimentali |
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Abstract
The purpose of the thesis is to expose a hybrid methodology that exploits finite element analysis and multibody simulation for obtaining Road Noise curves for battery electric vehicles and correlating them with experimental results |
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| File |
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