Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
Autore |
GHIARONI, ELENA
|
URN |
etd-11142012-182140 |
Titolo |
Segmentazione psicografica per la creazione di linee di prodotto: un caso empirico. |
Titolo in inglese |
|
Struttura |
Dipartimento di Comunicazione ed Economia |
Corso di studi |
STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
Commissione |
Nome Commissario |
Qualifica |
GABRIELLI VERONICA |
Primo relatore |
|
Parole chiave |
- bicicletta
- differenziazione
- linee
- psicografica
- segmentazione
|
Data inizio appello |
2012-12-13 |
Disponibilità |
Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) |
Data di rilascio | 2052-12-13 |
Riassunto analitico
Tesi che esplica un caso empirico studiato su un'anzienda di biciclette di Modena. Successivamente ad un'analisi psicografica di risultati ottenuti da un questionario somministrato ad un campione casuale di individui, l'obiettivo posto è stato proporre linee di prodotto all'interno del portafoglio dell'azienda.
|
Abstract
|
File |
Nome file |
Dimensione |
Tempo di download stimato
(Ore:Minuti:Secondi) |
28.8 Modem |
56K Modem |
ISDN (64 Kb) |
ISDN (128 Kb) |
piu' di 128 Kb |
Ci sono 10 file
riservati su richiesta dell'autore.
|
Contatta l'autore
|
|