Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
Autore |
MORATTO, ALESSANDRO
|
URN |
etd-11062019-164212 |
Titolo |
Metodologia di sviluppo e confronto di riduttori per assali elettrici automotive. |
Titolo in inglese |
|
Struttura |
Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" |
Corso di studi |
Ingegneria Del Veicolo (D.M.270/04) |
Commissione |
Nome Commissario |
Qualifica |
LEALI FRANCESCO |
Primo relatore |
FIORE MARCO |
Correlatore |
|
Parole chiave |
- assale
- elettrico
- ibrida
- riduttori
- vettura
|
Data inizio appello |
2019-12-02 |
Disponibilità |
Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) |
Riassunto analitico
Studio di una metodologia per lo sviluppo di concept di riduttori per impiego su assali elettrici di vetture ibride in configurazione split axle. Analisi delle principali tipolgie di riduttori attualmente impiegati. Confronto tra riduttori ad assi paralleli ed epicicloidali. Sviluppo concettuale di un riduttore epicicloidale da impiegare come alternativa ad un riduttore ad assi paralleli.
|
Abstract
|
File |
Nome file |
Dimensione |
Tempo di download stimato
(Ore:Minuti:Secondi) |
28.8 Modem |
56K Modem |
ISDN (64 Kb) |
ISDN (128 Kb) |
piu' di 128 Kb |
|
tesi_finale.pdf |
4.80 Mb |
00:22:11 |
00:11:25 |
00:09:59 |
00:04:59 |
00:00:25 |
Contatta l'autore
|
|