| Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Autore | MOSCHETTI, SERENA | ||||||||||||||||||||||||||||||
| URN | etd-10162017-220706 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo | La narrazione nell'educazione scientifica come autoriflessione e riconfigurazione dell'appreso: focus su peer education e tutoring | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Struttura | Dipartimento di Educazione e Scienze Umane | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Corso di studi | SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA (D.M. 270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Commissione |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
| Parole chiave |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
| Data inizio appello | 2017-11-16 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Data di rilascio | 2057-11-16 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
La tesi ha come argomento principale la peer education e il tutoring come modalità di apprendimento. In particolare viene illustrato il caso del mio tirocinio in cui queste modalità sono state utilizzate sfruttando l'approccio scientifico di "Piccoli Scienziati" |
|||||||||||||||||||||||||||||||
| Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
| File |
|
||||||||||||||||||||||||||||||