Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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Autore | PUGLISI, AGATINO | ||||||||||||||||||||||||||||||
Indirizzo email | 227044@studenti.unimore.it, puglisitino@gmail.com | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-09272021-151540 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Realizzazione di un modello Matlab-Simulink di un convertitore di coppia per un veicolo ad elevate prestazioni | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | Making Matlab-Simulink model of a high-performance vehicle torque converter | ||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | Ingegneria Del Veicolo (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
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Parole chiave |
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Data inizio appello | 2021-10-21 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2061-10-21 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Si è inizialmente intrapreso lo studio del funzionamento del convertitore di coppia di un veicolo. Successivamente si è svolta l'analisi del sistema di funzionamento del veicolo in studio. Successivamente si è creato l’algoritmo di funzionamento del modello il quale si è validato mediante articoli scientifici rilevati in letteratura. La validazione sperimentale del modello finale si è svolta mediante i dati acquisiti in vettura. |
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Abstract
The study of the operation of a vehicle torque converter was initially undertaken. Subsequently, the analysis of the operating system of the vehicle under study was carried out. Subsequently the algorithm of operation of the model was created, which was validated by scientific articles found in the literature. The experimental validation of the final model was carried out using the data acquired in the car. |
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File |
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