Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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Autore | ROSSINI, FABIO | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-09262018-105951 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Strategia CRM in un retailer del settore automotive: il caso New Service srl | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Scienze e Metodi dell'Ingegneria | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | INGEGNERIA GESTIONALE (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
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Parole chiave |
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Data inizio appello | 2018-10-16 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2058-10-16 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
L’elaborato si propone di fornire una descrizione del processo di interpretazione dei dati dei clienti finalizzato all’elaborazione di una strategia di un retail nel settore automotive. L’azienda in questione è la New Service s.r.l. appartenente al gruppo Maldarizzi. L’elaborato partirà analizzando le modalità di acquisizione dei dati e successivamente i processi di lead management necessari per la gestione dei contatti acquisiti. Successivamente verranno analizzati i dati acquisiti, soffermandosi sul efficacia del marketing e cercando di individuare una strategia che punti a aumentare il tasso di conversione tra chi entra in contatto con l’azienda e chi effettivamente trasforma l’interesse in un contratto e di conseguenza aumenti i guadagni. |
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Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
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