Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
Autore |
UMILTÀ, FRANCESCA
|
URN |
etd-09212016-190905 |
Titolo |
La brand personality e la scelta dell'endorser appropriato: Nike-Jordan il perfetto binomio |
Titolo in inglese |
|
Struttura |
Dipartimento di Comunicazione ed Economia |
Corso di studi |
MANAGEMENT E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
Commissione |
Nome Commissario |
Qualifica |
GABRIELLI VERONICA |
Primo relatore |
|
Parole chiave |
- brand-personality
- endorsement
- Jordan
- Nike
- testimonial
|
Data inizio appello |
2016-10-13 |
Disponibilità |
Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) |
Data di rilascio | 2056-10-13 |
Riassunto analitico
Analisi del processo di antropomorfizzazione del brand e caratteristiche della brand personality, con riferimento all'impiego di un testimonial da parte dell'impresa; come le imprese scelgono l'endorser e con quali eventuali esiti. Esempio di Michael Jordan come perfetto testimonial Nike.
|
Abstract
|
File |
Nome file |
Dimensione |
Tempo di download stimato
(Ore:Minuti:Secondi) |
28.8 Modem |
56K Modem |
ISDN (64 Kb) |
ISDN (128 Kb) |
piu' di 128 Kb |
Ci sono 1 file
riservati su richiesta dell'autore.
|
Contatta l'autore
|
|