Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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Autore | INGIARDI, MATTIA | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-09092019-103219 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Dal prototipo al motore completo: studio sugli effetti della combustione RCCI | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | Ingegneria Del Veicolo (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
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Parole chiave |
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Data inizio appello | 2019-10-24 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2059-10-24 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Analisi sulla combustione RCCI, a partire dall'attività sperimentale in sala prova motore, dai dati raccolti si è impostato un modello GT-Power a simulare un motore realistico 4 cilindri. Si è seguito lo sviluppo in sala prova e si è descritto la totalità delle simulazioni svolte. |
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Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
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