Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Autore | MONTERMINI, FRANCESCA | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-09032019-182857 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Il cooperative learning. Tra questioni teoriche e l'analisi di un caso nella scuola primaria di Reggio Emilia. | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | Cooperative learning. Between theoretical questions and the analysis of a case in the primary school of Reggio Emilia. | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Educazione e Scienze Umane | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA (D.M. 270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Parole chiave |
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Data inizio appello | 2019-09-27 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2059-09-27 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
La tesi fornisce: |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Abstract
The thesis provided: a) a theoretical framework on the group setting with particular reference to the passage from the group to the cooperative work group; b) a review of researches on cooperative learning; c) a cooperative learning experience in the fourth class of the Vincenzo Ferrari primary school in Reggio Emilia. |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
File |
|