Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Autore | BERTÈ, SERENA | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-08212019-163509 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Lettura e comprensione: esperienze a confronto nella scuola dell'infanzia | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Educazione e Scienze Umane | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA (D.M. 270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Parole chiave |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Data inizio appello | 2019-09-27 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2059-09-27 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
La presenta tesi pone al centri i temi della lettura e della comprensione del testo, con particolare attenzione all'infanzia e alle strategie didattiche utili per promuovere queste abilità nei bambini. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
File |
|