Riassunto analitico
Questo lavoro intende comprendere la consapevorezza e l’utilizzazione degli approcci del web marketing di PMI nell’andatamento della pianificazione di marketing aziandale, ed aver una penetrazione dell’andatamento di pianificazione di marketing durante il quale PMI impiegano le strategie di web marketing. Le applicazioni basati sull’Internet vengono utilizzati nel campo di business. In questo caso, è importante per PMI che le loro strategie di marketing sull’internet si adattino allo sviluppo delle ICT. PMI dovrebbero esplorare le strategie di marketing sull’Internet ad integrare la pianificazione di marketing aziendale. La prima parte di questa tesi esamina le teorie sulla possibilità e sulla flessibilità di assumere gli approcci di web marketing nel settore di PMI, ed analizza l’ambiente economico e tecnologico ad aver una penetrazione degli approcci di web marketing. Nella seconda parte, un’utilizzazione sistematica del web marketing viene completamente esaminato per PMI ad avvicinarsi i mercati sia nazionali che internazionali nella pianificazione del marketing aziendale.
I risultati dell’indagine mostrano che PMI percepiscono ed avvicinano l’utilizzazione degli approcci di web marketing come uno strumento fondamentale per le performance di marketing aziendale.
|