| Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Autore | MORELLI, NICOLO' | ||||||||||||||||||||||||||||||
| URN | etd-06192018-203209 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo | Il digital marketing come motore di crescita delle PMI | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo in inglese | Il digital marketing come motore di crescita delle PMI | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Struttura | Dipartimento di Comunicazione ed Economia | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Corso di studi | MANAGEMENT E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Commissione |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
| Parole chiave |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
| Data inizio appello | 2018-07-19 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Data di rilascio | 2058-07-19 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
L'avvento della digitalizzazione e il continuo progredire delle possibilità offerte dal web che negli anni ha continuato ad assumere etichettature sempre nuove (web, web 2.0, web 3.0 ecc) è un fattore che deve essere preso in considerazione dalla totalità delle imprese mondiali. In questo elaborato tuttavia focalizzeremo l'attenzione sulle PMI (Piccole medie imprese) in quanto fulcro dell'economia Europea e principali fautrici della creazione di benessere per i cittadini di tali nazioni. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
Abstract
L'avvento della digitalizzazione e il continuo progredire delle possibilità offerte dal web che negli anni ha continuato ad assumere etichettature sempre nuove (web, web 2.0, web 3.0 ecc) è un fattore che deve essere preso in considerazione dalla totalità delle imprese mondiali. In questo elaborato tuttavia focalizzeremo l'attenzione sulle PMI (Piccole medie imprese) in quanto fulcro dell'economia Europea e principali fautrici della creazione di benessere per i cittadini di tali nazioni. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
| File |
|
||||||||||||||||||||||||||||||