| Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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| Autore | BORDONI, FRANCESCO | ||||||||||||||||||||||||||||||
| URN | etd-06182018-142600 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo | GDCI (Gasoline Direct Compression Ignition):simulazione CFD-1D di un motore due tempi automobilistico | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Struttura | Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Corso di studi | Ingegneria Del Veicolo (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Commissione |
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| Parole chiave |
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| Data inizio appello | 2018-07-17 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Disponibilità | Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Simulazione fluidodinamica monodimensionale di combustione GDCI applicata ad un motore due tempi a ciclo diesel,3 cilindri,sovralimentato per autotrazione |
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Abstract
Simulazione fluidodinamica monodimensionale di combustione GDCI applicata ad un motore due tempi a ciclo diesel,3 cilindri,sovralimentato per autotrazione |
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| File |
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