Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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Autore | PICINOTTI, ILARIA | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-06142017-185426 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | L'importanza dell'identificazione precoce delle difficoltà di apprendimento della scrittura: sperimentazione di un nuovo strumento di screening nella scuola primaria | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Educazione e Scienze Umane | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA (D.M. 270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
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Parole chiave |
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Data inizio appello | 2017-07-20 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Il lavoro di ricerca condotto ha avuto come obiettivo quello di procedere alla sperimentazione di un nuovo strumento di screening per l'individuazione precoce delle difficoltà di apprendimento della scrittura negli alunni frequentanti le classi seconde, terze, quarte e quinta della scuola primaria. |
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Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
File |
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