Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Autore | MAGANZANI, ENRICO | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-06112018-192434 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Retail brand extension: the CONAD case | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | Retail brand extension: the CONAD case | ||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Economia "Marco Biagi" | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | INTERNATIONAL MANAGEMENT - Management internazionale (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Parole chiave |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Data inizio appello | 2018-07-26 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2058-07-26 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
La tesi magistrale si focalizza nello studio dell'estensione del brand. Più precisamente nell'estensione del brand nell'ambito retail dalla prospettiva del consumatore, quando è offerta un prodotto o servizio non tradizionale con il marchio del distributore. L'estensione analizzata è quella del carburante a marchio offerto tramite le stazioni di servizio CONAD. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
Abstract
The present master thesis focuses on the major argument of Brand extension. In particular on the retail brand extension from the consumer perspective when non-traditional product categories are offered with the private label brand. The extension product category investigated is car fuel, offered through the CONAD branded fuel station. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
File |
|