Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
Autore |
MAGANZANI, ENRICO
|
URN |
etd-06112018-192434 |
Titolo |
Retail brand extension: the CONAD case |
Titolo in inglese |
Retail brand extension: the CONAD case |
Struttura |
Dipartimento di Economia "Marco Biagi" |
Corso di studi |
INTERNATIONAL MANAGEMENT - Management internazionale (D.M.270/04) |
Commissione |
Nome Commissario |
Qualifica |
MARTINELLI ELISA |
Primo relatore |
|
Parole chiave |
- Brand
- Brand extension
- Car fuel
- Consumer evaluation
- Retail
|
Data inizio appello |
2018-07-26 |
Disponibilità |
Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) |
Data di rilascio | 2058-07-26 |
Riassunto analitico
La tesi magistrale si focalizza nello studio dell'estensione del brand. Più precisamente nell'estensione del brand nell'ambito retail dalla prospettiva del consumatore, quando è offerta un prodotto o servizio non tradizionale con il marchio del distributore. L'estensione analizzata è quella del carburante a marchio offerto tramite le stazioni di servizio CONAD.
|
Abstract
The present master thesis focuses on the major argument of Brand extension. In particular on the retail brand extension from the consumer perspective when non-traditional product categories are offered with the private label brand. The extension product category investigated is car fuel, offered through the CONAD branded fuel station.
|
File |
Nome file |
Dimensione |
Tempo di download stimato
(Ore:Minuti:Secondi) |
28.8 Modem |
56K Modem |
ISDN (64 Kb) |
ISDN (128 Kb) |
piu' di 128 Kb |
Ci sono 1 file
riservati su richiesta dell'autore.
|
Contatta l'autore
|
|