Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Autore | SEYEDSALEHI, SEYEDARASH | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-05212021-123408 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | "Philip Morris International marketing Strategies: Yesterday was classic with Marlboro, Today is modern with IQOS. Tomorrow will be Smoke-Free Future?" | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | "Strategie di marketing internazionale della società Philip Morris: "Ieri classico con Marlboro, oggi moderno con IQOS. Domani sarà un futuro senza fumo?" | ||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | LANGUAGES FOR COMMUNICATION IN INTERNATIONAL ENTERPRISES AND ORGANIZATIONS - LINGUE PER LA COMUNICAZIONE NELL'IMPRESA E NELLE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Parole chiave |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Data inizio appello | 2021-06-14 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
In this work project, I presented a report on marketing strategies by Philip Morris International (PMI) at the master's level on the topic of international strategies, starting with a brief introduction to the project. The first part is a report on the history of cigarettes and the origins of Philip Morris Company. The second part includes a report on the marketing strategies and sales of Marlboro Classic Cigarettes by PMI in different countries, Italy and Iran and becoming a top brand in the tobacco industry. The third part is about evaluating the bold move and modern and controversial innovation of Philip Morris called IQOS with a commitment to a smoke-free future and marketing strategies and sales analysis of products and challenges and barriers in the marketing path. A general conclusion about the project, I finished the report. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
Abstract
In questo progetto di lavoro ho presentato un report sulle strategie di marketing di Philip Morris International (PMI) a livello di master sul tema delle strategie internazionali, partendo da una breve introduzione al progetto. La prima parte è un reportage sulla storia delle sigarette e sulle origini della Philip Morris Company. La seconda parte include un report sulle strategie di marketing e le vendite di Marlboro Classic Cigarettes da parte di PMI in diversi paesi, l'Italia e l'Iran sono diventati un marchio di punta nell'industria del tabacco. La terza parte riguarda la valutazione della mossa audace e dell'innovazione moderna e controversa di Philip Morris chiamata IQOS con un impegno per un futuro senza fumo e strategie di marketing, analisi delle vendite di prodotti, sfide e barriere nel percorso di marketing. Una conclusione generale sul progetto, ho terminato il rapporto. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
File |
|