Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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Autore | VIVARI, MARCO | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-05102022-230258 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Analisi dei fattori che influenzano le decisioni di acquisto e il grado di soddisfazione dei consumatori al Mercato Albinelli, con focus sull'industria della ristorazione | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | Customer perceptions of Mercato Albinelli's offer: the role of food service activities | ||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Economia "Marco Biagi" | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | INTERNATIONAL MANAGEMENT - Management internazionale (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
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Parole chiave |
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Data inizio appello | 2022-06-01 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2062-06-01 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
La tesi parte dall'analisi del concetto di food industry. Dopo aver dato un'occhiata alla storia dell'industria, il focus si è spostato sui dati strutturali, sui trends e sui formats che ne stanno caratterizzando il presente e che ne delinearanno il futuro. |
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Abstract
The thesis starts by analyzing the concept of the food service industry. After taking a look at the history of the industry, the focus shifted to the structural data, trends and formats that are characterizing its present and will shape its future. In the second part, the object of the analysis was the offer of the food service from a managerial perspective, going on to identify which factors, according to the literature, most influence customer satisfaction. In the last section the history of the Albinelli Market and the food service activities within it were reviewed. The most significant results from the interviews with consumers in the market were then analyzed. |
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