| Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Autore | NOVELLANI, GIULIA | ||||||||||||||||||||||||||||||
| URN | etd-05052021-212317 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo | Le pratiche sleali e scorrette delle imprese La pubblicità ingannevole al tempo del Covid-19 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo in inglese | Le pratiche sleali e scorrette delle imprese La pubblicità ingannevole al tempo del Covid-19 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Struttura | Dipartimento di Comunicazione ed Economia | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Corso di studi | MANAGEMENT E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Commissione |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
| Parole chiave |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
| Data inizio appello | 2021-06-10 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Data di rilascio | 2061-06-10 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
La tesi tratta l'evoluzione pubblicitaria e come l'incessante sviluppo ha portato negli anni ad un uso scorretto dello strumento, tanto che nella tesi arrivo a trattare il tema attuale, affrontando anche la situazione relativa al Covid-19 e di come molte aziende hanno approfittato del problema per fare i propri interessi. Nell'elaborato tratterò anche le relative norme e l'evoluzione legislativa che è stata affrontata negli anni in tema pubblicitario includendo anche i relativi Organi che si occupano di far valere la tutela. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
Abstract
La tesi tratta l'evoluzione pubblicitaria e come l'incessante sviluppo ha portato negli anni ad un uso scorretto dello strumento, tanto che nella tesi arrivo a trattare il tema attuale, affrontando anche la situazione relativa al Covid-19 e di come molte aziende hanno approfittato del problema per fare i propri interessi. Nell'elaborato tratterò anche le relative norme e l'evoluzione legislativa che è stata affrontata negli anni in tema pubblicitario includendo anche i relativi Organi che si occupano di far valere la tutela. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
| File |
|
||||||||||||||||||||||||||||||