Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Autore | ELATMANI, JIHADE | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-03312020-163549 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Analisi comparativa degli strumenti digitali per l'apprendimento di francese e italiano dedicati a bambini di età compresa tra 6 e 11 anni | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | Analyse comparative des outils digitales pour l'apprentissage du français et italien dédiés aux enfants d'âge comprise entre 6 et 11 ans. | ||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | LANGUAGES FOR COMMUNICATION IN INTERNATIONAL ENTERPRISES AND ORGANIZATIONS - LINGUE PER LA COMUNICAZIONE NELL'IMPRESA E NELLE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Parole chiave |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Data inizio appello | 2020-04-21 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2060-04-21 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Questa tesi si propone di analizzare i vari strumenti digitali per l'apprendimento delle lingue italiano e francese messi a disposizione dei bambini della scuola primaria, con l'obiettivo di evidenziare le differenze sia tra i siti istituzionali e non istituzionali che tra quelli francesi e italiani. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
Abstract
Ce mémoire analyse les différents outils digitales pour l'apprentissage du français et de l'italien dédiés aux enfants de l'école primaire, et a pour objectif la mise en relief des différences entre les sites institutionnels et non-institutionnels et celles entre les sites français et italiens. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
File |
|