Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Autore | BARGIOTTI, MARTINA | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-03282022-101629 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Moda, social media e dintorni. | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | Fashion, social media and surroundings. | ||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Comunicazione ed Economia | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | PUBBLICITA', COMUNICAZIONE DIGITALE E CREATIVITA' D'IMPRESA (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Parole chiave |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Data inizio appello | 2022-04-21 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2062-04-21 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
La moda è un fenomeno complesso e in costante evoluzione. Questa tesi indaga quelli che sono i dintorni della moda, cercando di circoscrivere la materia e analizzarne le componenti più importanti. Il percorso si staglia attraverso la definizione di moda con un occhio di riguardo per la fotografia di moda e la sua evoluzione, la comunicazione con e della moda, i social media e la sostenibilità, con lo scopo di scomporre tutti i dintorni del fashion per arrivare a comprendere meglio questo fenomeno così complicato |
|||||||||||||||||||||||||||||||
Abstract
Fashion is a complex and constantly evolving phenomenon. This thesis investigates what are the surroundings of fashion, trying to circumscribe the phenomenon and analyze its most important components. The path stands out through the definition of fashion with a focus on fashion photography and its evolution, communication through fashion and comunication in fashion, social media and sustainability, with the aim of breaking down all the surroundings of fashion to get to better understand this so complicated phenomenon. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
File |
|