Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Autore | RICCHI, FRANCESCA | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-03282012-184149 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Identificazione e organizzazioni 2.0: persone, tecnologie e relazioni. Il caso Lago Spa | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | STRATEGIA E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Parole chiave |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Data inizio appello | 2012-05-10 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Il progetto di tesi è volto ad indagare gli elementi alla base dell'identificazione organizzativa in un contesto aziendale che implementa gli strumenti 2.0 per la gestione delle risorse e per la comunicazione interna. La ricerca empirica si svolge entro un'organizzazione che utilizza in modo sinergico gli strumenti del Web 2.0 e nella quale il tema dell'identificazione è particolarmente rilevante. Lo scopo della ricerca è quello di evidenziare il ruolo che tali tecnologie giocano nel processo di identificazione. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
File |
|