Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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Autore | D'ANGELIS, ANGELO | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-03242014-172757 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Analisi LES della variabilità ciclica di motori GDI ad alte prestazioni | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | Ingegneria Meccanica (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
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Parole chiave |
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Data inizio appello | 2014-04-15 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Nel lavoro è stata svolta un'indagine accurata sull'influenza che ha l'iniezione di un combustibile multicomponente sulla capacità predittiva del modello LES realizzato, in termini di variabilità ciclica delle prestazioni del motore. |
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Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
File |
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