Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
Autore |
D'ANGELIS, ANGELO
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URN |
etd-03242014-172757 |
Titolo |
Analisi LES della variabilità ciclica di motori GDI ad alte prestazioni |
Titolo in inglese |
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Struttura |
Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" |
Corso di studi |
Ingegneria Meccanica (D.M.270/04) |
Commissione |
Nome Commissario |
Qualifica |
FONTANESI STEFANO |
Primo relatore |
D'ADAMO ALESSANDRO |
Correlatore |
PULVIRENTI FRANCESCO |
Correlatore |
PALTRINIERI STEFANO |
Correlatore |
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Parole chiave |
- ciclica
- fuel
- les
- multicomponente
- variabilità
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Data inizio appello |
2014-04-15 |
Disponibilità |
Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) |
Riassunto analitico
Nel lavoro è stata svolta un'indagine accurata sull'influenza che ha l'iniezione di un combustibile multicomponente sulla capacità predittiva del modello LES realizzato, in termini di variabilità ciclica delle prestazioni del motore.
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Abstract
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File |
Nome file |
Dimensione |
Tempo di download stimato
(Ore:Minuti:Secondi) |
28.8 Modem |
56K Modem |
ISDN (64 Kb) |
ISDN (128 Kb) |
piu' di 128 Kb |
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Tesi_completa_def.pdf |
11.01 Mb |
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