Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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Autore | ARGIOLAS, MARTINA | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-03232020-095558 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Real-Time Marketing: uno strumento di content strategy sui social networks | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Comunicazione ed Economia | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | MANAGEMENT E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
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Parole chiave |
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Data inizio appello | 2020-04-16 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2060-04-16 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
L'elaborato si pone l'obiettivo di studiare il fenomeno del Real-Time Marketing, in particolare riguardo all'uso di questa strategia per creare i contenuti sui social networks. Questa strategia utilizza eventi o argomenti rilevanti per l'audience per generare contenuti che siano vividi. L'elaborato parte dallo studio della letteratura riguardo all'efficacia della strategia. In seguito, si tratta la vividness come possibile motivo di efficacia del Real-Time Marketing. Infine, vengono presentati dei casi di Real-Time Marketing nel contesto italiano. |
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Abstract
L'elaborato si pone l'obiettivo di studiare il fenomeno del Real-Time Marketing, in particolare riguardo all'uso di questa strategia per creare i contenuti sui social networks. Questa strategia utilizza eventi o argomenti rilevanti per l'audience per generare contenuti che siano vividi. L'elaborato parte dallo studio della letteratura riguardo all'efficacia della strategia. In seguito, si tratta la vividness come possibile motivo di efficacia del Real-Time Marketing. Infine, vengono presentati dei casi di Real-Time Marketing nel contesto italiano. |
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File |
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