| Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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| Autore | BRIGANTE, ROBERTO | ||||||||||||||||||||||||||||||
| URN | etd-03212016-152111 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo | Dimensionamento strutturale del manovellismo di spinta di un motore Diesel 4 cilindri in linea: analisi dinamica a parametri concentrati e calcolo agli Elementi Finiti. | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Struttura | Dipartimento di Ingegneria | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Corso di studi | Ingegneria Del Veicolo (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Commissione |
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| Parole chiave |
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| Data inizio appello | 2016-04-14 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Disponibilità | Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Simulazioni FEM dei carichi compressivi e di trazione al quale è sottoposta la biella. Simulazione FEM dell'albero motore per valutare effetti intagli e rigidezze. Analisi torsionale con software a parametri concentrati dell'albero motore |
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| Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
| File |
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