Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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Autore | BRIGANTE, ROBERTO | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-03212016-152111 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Dimensionamento strutturale del manovellismo di spinta di un motore Diesel 4 cilindri in linea: analisi dinamica a parametri concentrati e calcolo agli Elementi Finiti. | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Ingegneria | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | Ingegneria Del Veicolo (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
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Parole chiave |
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Data inizio appello | 2016-04-14 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Simulazioni FEM dei carichi compressivi e di trazione al quale è sottoposta la biella. Simulazione FEM dell'albero motore per valutare effetti intagli e rigidezze. Analisi torsionale con software a parametri concentrati dell'albero motore |
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Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
File |
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