Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
Autore |
AGRESTA, SALVATORE
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URN |
etd-03202023-184034 |
Titolo |
Digital communication, Customer Care and Chatbot: L'importanza della digitalizzazione d'impresa nella gestione del cliente. |
Titolo in inglese |
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Struttura |
Dipartimento di Comunicazione ed Economia |
Corso di studi |
Pubblicità, comunicazione digitale e creatività d'impresa (D.M.270/04) |
Commissione |
Nome Commissario |
Qualifica |
MERCURIO MAURIZIO |
Primo relatore |
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Parole chiave |
- chatbot
- customer care
- digitalizzazione
- servizi al cliente
- strategie marketing
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Data inizio appello |
2023-04-20 |
Disponibilità |
Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) |
Data di rilascio | 2063-04-20 |
Riassunto analitico
Questo elaborato vuole approfondire i temi relativi alla digitalizzazione delle piccole e medie imprese, soffermandosi sulle procedure principali che sono emerse sul campo ed analizzando i principali strumenti che ad oggi si trovano sul mercato volte ad agevolare questo processo e migliorarlo al fine di incrementare il proprio fatturato. Analizzeremo in che modo la comunicazione aziendale delle imprese 2.0 si distacca dal marketing tradizionale, soffermandoci sull'ausilio dell'intelligenza artificiale nel percorso creativo e di supporto alla gestione della comunicazione di marca.
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Abstract
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File |
Nome file |
Dimensione |
Tempo di download stimato
(Ore:Minuti:Secondi) |
28.8 Modem |
56K Modem |
ISDN (64 Kb) |
ISDN (128 Kb) |
piu' di 128 Kb |
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