Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
Autore |
FELICI, DANIELE
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URN |
etd-03202019-200229 |
Titolo |
Customer Engagement e Mobile Marketing: il ruolo attivo del consumatore nel processo di co-creazione del valore |
Titolo in inglese |
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Struttura |
Dipartimento di Comunicazione ed Economia |
Corso di studi |
MANAGEMENT E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
Commissione |
Nome Commissario |
Qualifica |
MARTINI MARIA CRISTIANA |
Primo relatore |
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Parole chiave |
- Customer engagement
- E-commerce
- Marketing
- Mobile commerce
- Mobile Marketing
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Data inizio appello |
2019-04-16 |
Disponibilità |
Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) |
Data di rilascio | 2059-04-16 |
Riassunto analitico
Le applicazioni mobili sono diventate parte integrante della vita quotidiana dei consumatori odierni. Tali applicazioni consentono di acquistare, accedere ad informazioni e tenersi aggiornati in qualunque posto ed in qualunque momento estendendo le capacità tipiche del tradizionale sito Web. La proliferazione di smartphone e tablet, ed il continuo progresso tecnologico, hanno portato sempre più negozi, operanti principalmente online, a dotarsi di proprie applicazioni come principale strumento di erogazione e comunicazione dei propri servizi. L’obiettivo del seguente lavoro di tesi è quello descrivere come l'impatto di tali dispositivi abbiano contribuito ad influenzare le attività di marketing e le relazioni tra consumatori e aziende.
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Abstract
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File |
Nome file |
Dimensione |
Tempo di download stimato
(Ore:Minuti:Secondi) |
28.8 Modem |
56K Modem |
ISDN (64 Kb) |
ISDN (128 Kb) |
piu' di 128 Kb |
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riservati su richiesta dell'autore.
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