Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
Autore |
CIOCE, FRANCESCA
|
URN |
etd-03162016-172404 |
Titolo |
Effetto Country of Origin e comportamento d'acquisto del consumatore:
un'analisi sull'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena |
Titolo in inglese |
|
Struttura |
Dipartimento di Economia |
Corso di studi |
Direzione e consulenza d'impresa (D.M.270/04) |
Commissione |
Nome Commissario |
Qualifica |
MARTINELLI ELISA |
Primo relatore |
|
Parole chiave |
- Behaviour
- Consumer
- Country
- of
- Origin
|
Data inizio appello |
2016-04-14 |
Disponibilità |
Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) |
Data di rilascio | 2056-04-14 |
Riassunto analitico
Il presente lavoro di tesi si occupa di indagare le implicazioni dell’effetto Country of Origin sul comportamento d’acquisto del consumatore nel settore dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena. Nei primi capitoli sono presentati i principali contributi in materia a partire dagli anni Sessanta. Successivamente si prosegue introducendo le caratteristiche del settore agroalimentare italiano e le particolarità delle produzioni Made in Italy. Infine, si espongono i risultati di una ricerca condotta mediante somministrazione di un questionario on line avente lo scopo di indagare l’applicazione pratica dei concetti teorici nel settore dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena.
|
Abstract
|
File |
Nome file |
Dimensione |
Tempo di download stimato
(Ore:Minuti:Secondi) |
28.8 Modem |
56K Modem |
ISDN (64 Kb) |
ISDN (128 Kb) |
piu' di 128 Kb |
Ci sono 1 file
riservati su richiesta dell'autore.
|
Contatta l'autore
|
|