Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
Autore |
FANTI, MICHELE
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URN |
etd-03142017-012557 |
Titolo |
L’intenzione d’acquisto di prodotti a marca straniera: un confronto tra contesto d’acquisto online e offline |
Titolo in inglese |
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Struttura |
Dipartimento di Comunicazione ed Economia |
Corso di studi |
MANAGEMENT E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) |
Commissione |
Nome Commissario |
Qualifica |
TEDESCHI MARCELLO |
Primo relatore |
GALLI GIOVANNA |
Controrelatore |
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Parole chiave |
- acquisto
- brand
- Fiducia
- intenzione
- rischio
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Data inizio appello |
2017-04-12 |
Disponibilità |
Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) |
Riassunto analitico
Obiettivo del presente lavoro è misurare come varia l'intenzione d'acquisto degli acquirenti attraverso un confronto tra contesto d'acquisto nel canale digitale e nel canale fisico tradizionale. L'indagine è stata effettuata sul mercato italiano, per prodotti a marca straniera (calzature sportive). A seguito di una revisione critica della letteratura è stato testato un modello per comprendere quali costrutti antecedenti l'intenzione di acquisto sono in grado di ridurre la caduta di intenzione nel canale digitale. Infine, si vuole comprendere se il canale digitale è in grado di accelerare il processo di internazionalizzazione delle imprese.
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Abstract
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File |
Nome file |
Dimensione |
Tempo di download stimato
(Ore:Minuti:Secondi) |
28.8 Modem |
56K Modem |
ISDN (64 Kb) |
ISDN (128 Kb) |
piu' di 128 Kb |
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TESI_MicheleFanti_95793.pdf |
1.23 Mb |
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