| Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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| Autore | BARONI, RICCARDO | ||||||||||||||||||||||||||||||
| URN | etd-03132018-125157 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo | La Gamification dell'obbedienza: Il caso Sesame Credit | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Struttura | Dipartimento di Comunicazione ed Economia | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Corso di studi | MANAGEMENT E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Commissione |
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| Parole chiave |
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| Data inizio appello | 2018-04-17 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Data di rilascio | 2058-04-17 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
La tesi tratterà gli aspetti generali della gamification, per arrivare allo studio della sua applicazione in ambito sociale, in particolare analizzando il caso del Sesame Credit cinese. |
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| Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
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