Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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Autore | ALLEGRUCCI, MARCO | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-03122021-094056 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Emulazione del comportamento dinamico di un sistema frenante per il settore aeronautico | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Scienze e Metodi dell'Ingegneria | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | INGEGNERIA MECCATRONICA (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
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Parole chiave |
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Data inizio appello | 2021-04-20 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2061-04-20 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Lo scopo di questa tesi è quello di sviluppare il modello fisico di un velivolo di piccole/medie dimensioni al fine di utilizzarlo per testare le prestazioni di un freno di tipo elettromeccanico da installare su di esso. Questo documento contiene sia gli aspetti teorici legati alla modellazione del sistema che la sua implementazione in Simulink con i risultati delle relative simulazioni. Contiene inoltre una parte che consiste nel trasferimento del modello su scheda per i test del sistema frenante in real time e i risultati delle simulazioni effettuate utilizzandolo. |
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Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
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