Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
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Autore | GARBELLI, RICCARDO | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-03122017-130856 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Condizioni operative dello pneumatico: dalla prova sperimentale alla simulazione dinamica | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | Tire operating conditions: from wear test to dynamic simulation | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Ingegneria | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | Ingegneria Del Veicolo (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
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Parole chiave |
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Data inizio appello | 2017-04-12 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Descrizione della metodologia impiegata per determinare le condizioni operative dello pneumatico mediante la simulazione dinamica di una prova di resa chilometrica. Tali condizioni sono necessarie per l'inizializzazione dell'analisi predittiva di usura del battistrada. |
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Abstract
Description of the methodology used to determine the tire operating conditions through a wear test dynamic simulation. These conditions are necessary for the initialization of tread wear predictive analysis. |
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File |
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