Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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Autore | CUOGHI, FRANCESCA | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-02262020-175933 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Showrooming: un’analisi sperimentale nell'ambito di prodotti ad alto e a basso coinvolgimento | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Comunicazione ed Economia | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | MANAGEMENT E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
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Parole chiave |
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Data inizio appello | 2020-04-16 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2060-04-16 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Le tecnologie si evolvono e di conseguenza cambia anche il comportamento dei consumatori. Il tema centrale della ricerca è lo showrooming, inteso come atteggiamento d’acquisto multi-canale. Lo scopo dello studio è analizzare quanto il coinvolgimento verso diverse tipologie di prodotto, incentivi o meno i consumatori ad adottare questo comportamento durante il processo d’acquisto. |
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Abstract
Le tecnologie si evolvono e di conseguenza cambia anche il comportamento dei consumatori. Il tema centrale della ricerca è lo showrooming, inteso come atteggiamento d’acquisto multi-canale. Lo scopo dello studio è analizzare quanto il coinvolgimento verso diverse tipologie di prodotto, incentivi o meno i consumatori ad adottare questo comportamento durante il processo d’acquisto. |
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File |
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