Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
Autore |
BATTISTINI, IRENE
|
URN |
etd-02232017-173000 |
Titolo |
Didattica metacognitiva: il rapporto tra nuove tecnologie e creatività |
Titolo in inglese |
|
Struttura |
Dipartimento di Educazione e Scienze Umane |
Corso di studi |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA (D.M. 270/04) |
Commissione |
Nome Commissario |
Qualifica |
VERSARI ANNALISA |
Primo relatore |
|
Parole chiave |
- creatività
- metacognizione
- nuove
- sviluppo
- tecnologie
|
Data inizio appello |
2017-03-30 |
Disponibilità |
Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) |
Data di rilascio | 2057-03-30 |
Riassunto analitico
Attraverso un approccio metacognitivo si è cercato di indagare il rapporto tra l'utilizzo delle nuove tecnologie e la creatività nei bambini della scuola primaria.
|
Abstract
|
File |
Nome file |
Dimensione |
Tempo di download stimato
(Ore:Minuti:Secondi) |
28.8 Modem |
56K Modem |
ISDN (64 Kb) |
ISDN (128 Kb) |
piu' di 128 Kb |
|
Tesi_Battistini_Irene_.pdf |
610.30 Kb |
00:02:49 |
00:01:27 |
00:01:16 |
00:00:38 |
00:00:03 |
Ci sono 1 file
riservati su richiesta dell'autore.
|
Contatta l'autore
|
|