Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Autore | KRIL, ANDRIY | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-02102020-141134 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Industria dei videogiochi e la proprietà intelettuale | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Giurisprudenza | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | GIURISPRUDENZA (D.M. 270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Parole chiave |
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Data inizio appello | 2020-03-16 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2060-03-16 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
La tesi parla dell'industria dei videogiochi della sua storia, dei soggetti che la formano, del processo creativo e cosa questo necessita e cosa involve, dell'E-sport come un prosperante parte competitiva, che sta prendendo molta popolarità e delle vicende giuridiche accadute all'interno del setoore che riguardano sia i singoli sogetti che appartengono al settore, che il settore in generale sotto alcuni dei aspetti problematici. |
|||||||||||||||||||||||||||||||
Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
File |
|