Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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Autore | HE, WEIKANG | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-02072018-143609 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | L'evoluzione della strategia di brand analisi del caso xiaomi | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Comunicazione ed Economia | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | PUBBLICITA', EDITORIA E CREATIVITA' D'IMPRESA (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
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Parole chiave |
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Data inizio appello | 2018-03-08 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2058-03-08 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
In recent years, the mobile Internet regarding mobile phone as the Internet terminal has developed quickly and China's mobile phone companies represented by Huawei and Xiaomi have risen rapidly. The purpose of this text is to analyze seven-year development history of Xiaomi from the view of marketing, making people understand marketing and the reason for the rapid development of Xiaomi better by analyzing every enterprise. |
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Abstract
Negli ultimi anni, l'Internet mobile per quanto riguarda il telefono cellulare come il terminale Internet si è sviluppato rapidamente e le società cinesi di telefonia mobile rappresentate da Huawei e Xiaomi sono aumentate rapidamente. Lo scopo di questo testo è quello di analizzare la storia dello sviluppo di sette anni di Xiaomi dal punto di vista del marketing, facendo capire alle persone il marketing e il motivo del rapido sviluppo di Xiaomi analizzando ogni azienda. Questa tesi è divisa in sette capitoli, il primo capitolo è lo sfondo della ricerca; Il secondo capitolo è la teoria del marketing e 4P, il capitolo tre è l'introduzione di Xiaomi, il quarto capitolo è l'analisi 4P sul marketing di successo di Xiaomi nella fase iniziale; Il quinto capitolo è l'analisi del dilemma di Xiaomi; Il sesto capitolo è quello di introdurre l'adeguamento di Xiaomi per le strategie di marketing 4P; e il capitolo sette riassumerà il marketing e Xiaomi. |
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