| Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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| Autore | VINCENZI, VALENTINA | ||||||||||||||||||||||||||||||
| URN | etd-02012017-204555 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo | Dalla Gamification alle Playable Cities: marketing territoriale non convenzionale. | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Struttura | Dipartimento di Comunicazione ed Economia | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Corso di studi | MANAGEMENT E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Commissione |
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| Parole chiave |
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| Data inizio appello | 2017-03-02 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Data di rilascio | 2057-03-02 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Tesi dedicata all'analisi del marketing non convenzionale, in particolare relativamente al concetto di Gamification. Riferimento all'utilizzo di questo elemento da parte delle città, come mezzo di attrazione turistica. |
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| Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
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