Riassunto analitico
La ricerca si propone di sviluppare un sistema automatizzato per un kit di fari veicolari, con particolare attenzione alla tecnologia di illuminazione dinamica (Dynamic Bending Light). L'obiettivo primario è progettare un sistema efficiente e preciso, facendo leva su approcci avanzati come la progettazione basata su modelli e garantendo una gestione ottimizzata della comunicazione attraverso la rete CAN. Il processo inizia con uno studio dettagliato delle specifiche del kit, seguito dalla modellazione utilizzando il software Simulink. Una volta ottenuto il modello desiderato, si procede con l'adattamento del codice alle specificità delle schede e l'implementazione della comunicazione CAN. Questa compresa di scrittura di script CAPL per automatizzare l'invio di messaggi sulla rete. Il risultato finale è una progettazione riuscita del sistema di illuminazione del veicolo, che integra con successo la tecnologia Dynamic Bending Light. La gestione avanzata della comunicazione CAN è stata implementata con successo, evidenziando la capacità di comunicare con altri sistemi all'interno del veicolo e di rispondere correttamente a eventuali messaggi ricevuti. Nelle conclusioni, si sottolinea il successo nell'implementare un sistema di illuminazione automatizzato attraverso la Model Based Design e la gestione avanzata della comunicazione CAN. L'approccio adottato ha dimostrato la sua efficacia nella progettazione di sistemi complessi per autoveicoli, aprendo interessanti prospettive per future applicazioni e avanzamenti nel campo dell'illuminazione automobilistica.
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