| Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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| Autore | MICALI, ELEONORA | ||||||||||||||||||||||||||||||
| URN | etd-01252019-150232 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo | Ready Big Player One: la realtà virtuale applicata ai contesti aziendali | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Struttura | Dipartimento di Comunicazione ed Economia | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Corso di studi | MANAGEMENT E COMUNICAZIONE D'IMPRESA (D.M. 270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Commissione |
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| Parole chiave |
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| Data inizio appello | 2019-03-07 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Data di rilascio | 2059-03-07 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
L'elaborato ha come scopo quello di approfondire la storia e gli attuali progressi nel campo della tecnologia della realtà virtuale e prova a capire se tale tecnologia - in declino, stando alle opinioni degli investitori o relegata a settori di nicchia quali il gaming e la promozione - possa essere utilizzata all'interno delle aziende per scopi alternativi, come il retail, la produzione e la gestione delle risorse umane. |
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| Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
| File |
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