Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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Autore | D'ANDREA, MASSIMO | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-01182021-105040 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Confronto numerico tra diversi sistemi di combustione per motori heavy duty | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | |||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | Ingegneria Del Veicolo (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Commissione |
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Parole chiave |
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Data inizio appello | 2021-02-09 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accessibile via web (tutti i file della tesi sono accessibili) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
Si confrontano, a parità di coppia erogata, consumi ed emissioni di tre motori heavy duty aventi diversa alimentazione: Diesel, CNG e Dual fuel. |
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Abstract | |||||||||||||||||||||||||||||||
File |
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