Tipo di tesi | Tesi di laurea magistrale | ||||||||||||||||||||||||||||||
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Autore | DE GAETANO, TOMMASO | ||||||||||||||||||||||||||||||
URN | etd-01042021-124224 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo | Controllo Ibrido Parallelo di un Trattore Agricolo in Bande di Frequenza Separate. | ||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo in inglese | Parallel Hybrid Control of an Agricultural Tractor in Separated Frequency Bands. | ||||||||||||||||||||||||||||||
Struttura | Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" | ||||||||||||||||||||||||||||||
Corso di studi | ELECTRONICS ENGINEERING - Ingegneria Elettronica (D.M.270/04) | ||||||||||||||||||||||||||||||
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Parole chiave |
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Data inizio appello | 2021-02-09 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Disponibilità | Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) | ||||||||||||||||||||||||||||||
Data di rilascio | 2061-02-09 | ||||||||||||||||||||||||||||||
Riassunto analitico
L'obiettivo di questo lavoro di tesi è progettare, modellare e controllare un'architettura ibrida parallela e sviluppare un controllo a divisione di frequenza tale che le componenti a bassa frequenza della forza di carico subita dal veicolo siano compensate dal motore a combustione interna invece Ie componenti a frequenza più elevata della forza di carico subita dal veicolo vengono compensate dal motore elettrico. |
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Abstract
The objective of this work of thesis is to design, model and control a parallel hybrid architecture and to develop a frequency-division control such that the low-frequency components of the load force experienced by the vehicle are compensated by the Internal Combustion Engine instead the higher-frequency components of the load force experienced by the vehicle are compensated by the Electric Motor. |
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