Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
Autore |
RAPACCHIETTA, RICCARDO
|
URN |
etd-11112019-180634 |
Titolo |
Digital China e il concetto di new retail: il caso Hema store |
Titolo in inglese |
|
Struttura |
Dipartimento di Economia "Marco Biagi" |
Corso di studi |
Direzione e consulenza d'impresa (D.M.270/04) |
Commissione |
Nome Commissario |
Qualifica |
KOCOLLARI ULPIANA |
Primo relatore |
|
Parole chiave |
- China
- Digital
- E-commerce
- Hema
- Retail
|
Data inizio appello |
2019-12-13 |
Disponibilità |
Accesso limitato: si può decidere quali file della tesi rendere accessibili. Disponibilità mixed (scegli questa opzione se vuoi rendere inaccessibili tutti i file della tesi o parte di essi) |
Data di rilascio | 2059-12-13 |
Riassunto analitico
La tesi punta ad evidenziare l'utilizzo di internet in Cina e come quest'ultima attraverso alcune società simbolo stia cambiando il concetto di retail sino ad oggi conosciuto. Si andrà ad analizzare nello specifico il business model e l'ideologia che si nascondono dietro un supermercato cinese che punta ad unire il concetto di online ed offline.
|
Abstract
|
File |
Nome file |
Dimensione |
Tempo di download stimato
(Ore:Minuti:Secondi) |
28.8 Modem |
56K Modem |
ISDN (64 Kb) |
ISDN (128 Kb) |
piu' di 128 Kb |
Ci sono 1 file
riservati su richiesta dell'autore.
|
Contatta l'autore
|
|