Tipo di tesi |
Tesi di laurea magistrale |
Autore |
MURRU, MONICA
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URN |
etd-06302020-134030 |
Titolo |
Customer Relationship Management nei Mercati Industriali
Il caso Marazzi Group |
Titolo in inglese |
Customer Relationship Management in Business-to-Business Marketing
Marazzi Group: a case study |
Struttura |
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali |
Corso di studi |
LANGUAGES FOR COMMUNICATION IN INTERNATIONAL ENTERPRISES AND ORGANIZATIONS - LINGUE PER LA COMUNICAZIONE NELL'IMPRESA E NELLE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI |
Commissione |
Nome Commissario |
Qualifica |
BALBONI BERNARDO |
Primo relatore |
BONIFATI GIOVANNI |
Correlatore |
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Parole chiave |
- B2B
- customer-centricity
- Key Accounts
- Marazzi Group
- Service Dominant
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Data inizio appello |
2020-07-21 |
Disponibilità |
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Data di rilascio | 2060-07-21 |
Riassunto analitico
Con la presente tesi si intende analizzare l'importanza della figura del customer service nei mercati B2B, nello specifico all'interno di Marazzi Group, un'azienda leader nel settore ceramico. Inoltre, viene esaminato come la rete commerciale di quest'ultima si riflette nell'organizzazione interna dell'impresa.
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Abstract
The purpose of this dissertation is to analyze the importance of customer service in B2B markets, specifically within Marazzi Group, a leading company in the ceramic sector. In addition, it is examined how the commercial network of this company is reflected in its internal organization.
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